biglietteria

biglietteria aliscafi, navi, traghetti per le isole eolie

La clarissa Viaggi Tour Operator con sede ed uffici in Milazzo Via Luigi Rizzo 23, offre un servizio di biglietteria aliscafi, navi, traghetti, che collegano il porto di Milazzo con le Isole Eolie. Tale servizio viene espletato in collaborazione con le compagnie di navigazione Siremar, Ustica Lines, N.G.I.
La prenotazione e/o acquisto dei biglietti passeggeri e/o automezzi dovrà avvenire nelle modalità sotto indicate e comunque si consiglia di effettuare le prenotazioni e/o acquisto dei biglietti con largo anticipo per avere sicurezza di trovare i posti necessari sia su aliscafi che traghetti e/o navi.


biglietteria

Biglietti Siremar, biglietto Ustica Lines per il collegamento via mare dal porto di Milazzo ai porti delle Isole di Vulcano, Lipari, Salina, Panarea, Stromboli, Alicudi, Filicudi.
Biglietteria della Clarissa Viaggi per l'acquisto dei biglietti Siremar, Ustica Lines, per il trasferimento passeggeri in aliscafo, nave, traghetto per raggiungere le Isole Eolie da Milazzo, è operativa tutti i giorni.
Biglietti per trasporto passeggeri alle Isole Eolie su aliscafi della Siremar, Ustica Lines possono essere acquistati direttamente presso gli uffici della Clarissa Viaggi, ubicato di fronte al terminal aliscafi.

prenotazioni biglietti

Biglietti per trasferimento passeggeri da Milazzo alle Isole Eolie, possono essere prenotati online inviando una email alla Clarissa Viaggi. La richiesta di prenotazione posti su aliscafi, navi, traghetti verso le Isole di Vulcano, Lipari, Salina, Panarea, Stromboli, Alicudi, Filicudi. La validità della richiesta biglietti dovrà essere riconfermata dalla Clarissa Viaggi.
I biglietti per trasferimento passeggeri dal porto di Milazzo alle Isole Eolie devono essere prenotati con almeno 48 ore prima della data di imbarco dal porto di Milazzo, la Clarissa Viaggi si riserva di dare la disponibilità posti in aliscafi, navi e traghetti.
Biglietti su prenotazione con almeno 48h di anticipo del servizio per trasferimento automezzi dal porto di Milazzo ai porti delle Isole Eolie con navi della Siremar, N.G.I. La Clarissa Viaggi si riserva il diritto di riconfermare la richiesta previa disponibilità posti.

Developed by Scolaro Salvatore
© All rights reserved